Home Opinioni Muore a 22 anni sbranata dai suoi pit bull

Muore a 22 anni sbranata dai suoi pit bull

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:19
CONDIVIDI

pitbullBethany Lynn Stephens, ragazza di 22 anni residente in Virginia, negli Stati Uniti, è stata trovata priva di vita dal padre nel bosco vicino casa, ad ucciderla sono stati i suoi due pit bull mentre la giovane si stava portando a passeggio, come riportato dal Daily Mail. Il signor Stephens è uscito di casa per cercare la figlia preoccupato dal tempo che la ragazza stava impiegando per la passeggiata dei cani. Quando è giunto in prossimità del corpo della figlia, ha cercato di avvicinarsi per controllare le sue condizioni, ma i due cani gli hanno impedito di avvicinarsi.

Temendo per la vita della figlia, l’uomo ha immediatamente chiamato i soccorsi, ma quando questi sono giunti sul luogo per Bethany non c’era più niente da fare. Il corpo della ragazza era totalmente dilaniato e non c’è stato alcun dubbio nello stabilire che la causa della morte siano stati i morsi dei due pit bull. Intervistato dai media locali, lo sceriffo Agnew della contea di Goochland ha spiegato che il corpo della ventiduenne è stato trovato : “Sotto stretta sorveglianza di due enormi pit bull maculati”. Agnew ha confermato alla stampa che la causa della morte della ragazza è stata l’aggressione dei due molossoidi.

Quindi ha spiegato nel dettaglio quanto si ritiene sia accaduto in seguito all’esame autoptico sul corpo: “Le prime gravi ferite sono state alla gola ed al viso. Presumibilmente la ragazza è stata buttata a terra ed ha perso coscienza, in quel momento i cani l’hanno sbranata fino ad ucciderla”. Nel commentare l’accaduto, lo sceriffo Agnew ha detto: “E’ stata assolutamente un orrendo episodio di morte per sbranamento. Nei miei 40 anni di carriera nelle forze dell’ordine non ho mai visto nulla del genere, e spero di non vedere mai più nulla di simile nuovamente”. In conclusione lo sceriffo ha aggiunto che probabilmente i cani erano stati addestrati al combattimento e che qualcosa li ha fatti scattare contro la padrona.

F.S.

Fonte: Daily Mail

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]