Frizzi, le foto scatenano la bufera

frizziFabrizio Frizzi, dopo l’ischemia che lo ha colpito duramente lo scorso 23 ottobre, sta meglio ed è già riapparso in tv dove proprio in questi giorni riprenderà la conduzione de L’eredità. Nei giorni scorsi però sono apparse alcune foto del presentatore che faceva una passeggiata pubblicate dal settimanale Diva e Donna. Su quelle immagini si è scatenata però un’ondata di indignazione e una furibonda polemica.

Nelle foto Frizzi appare sereno, ma i primi piani mostrano chiaramente i segni dell’operazione chirurgica che ha dovuto subire alla testa con il dettaglio della zona nella quale gli sono stati tagliati i capelli. Un dettaglio che ha scatenato l’ira sui social non solo dei fan, ma anche di molti suoi colleghi. Fiorello dal suo profilo Twiter scrive: “Bruttissimo servizio su Fabrizio Frizzi. Mancanza di rispetto totale. Sono senza parole. Non rilanciamo le foto come prima avevo erroneamente fatto”. Discutibili secondo molti colleghi di Frizzi anche il titolo e le didascalie del servizio che in un trafiletto recitava così: “Ecco i segni della malattia”.

Probabilmente un’azione che il presentatore non si meritava, vista la grande attenzione che Frizzi ha sempre dedicato ai suoi telespettatori che tanto lo amano e tanto lo rispettano. Frizzi infatti è molto amato e lo si dimostra anche in questo frangente.

Fonti: Diva e Donna, Twitter Fiorello

Impostazioni privacy