Home Viral Il bambino cade sulla strada ghiacciata, il papà lo prende a calci...

Il bambino cade sulla strada ghiacciata, il papà lo prende a calci – VIDEO

CONDIVIDI
(Websource/Archivio)

Un video di recente pubblicato sul web ci rende edotti su un’atrocità difficile da digerire: un uomo assiste impassibile al figlio che scivola sulla strada ghiacciata, attende che si rialzi e quando il piccolo si arrende stendendosi sulla neve per qualche istante, l’uomo si avvicina, ma invece di aiutarlo ad alzarsi gli da un violento calcio sul costato. Il bambino rimane impassibile al gesto di violenza del padre, così questo lo prende per un braccio e lo alza, quindi lo trascina avanti ed indietro per la via di fronte casa. Quanto vi stiamo raccontando di è verificato in una zona residenziale di Bishkek, capoluogo della regione di  Čuj ed importante polo economico ed industriale del Kirghizistan.

A riprendere la scena e postarla successivamente sui social network è stato uno dei vicini di casa dell’uomo, Diana Ruslan Kyzy. Dopo pochi minuti di permanenza su Facebook, il video ha generato l’ira degli utenti che hanno cominciato ad inveire contro la violenza dell’uomo. In poco tempo qualcuno ha riconosciuto il padre violento ed ha chiamato la polizia affinché venisse arrestato. Le forze dell’ordine sono arrivate sul posto dopo pochi minuti ed hanno preso in custodia l’uomo, il quale si è giustificato attribuendo quel gesto ai continui capricci del figlio. La motivazione addotta per una simile spregevole condotta non è servita per evitargli l’arresto.

Нужно принять меры чтоб в очередной раз не пострадал беззащитный ребенок !Видео выложил @omks_kg в свою инстаграм страницу. Инцидент произошел в мкр. Улан-2 Может кто узнал соседа?

Pubblicato da Diana Ruslan Kyzy su Sabato 2 dicembre 2017

F.S.