Home News Mondo “No al sesso prima della partita”, il consiglio della sexy dottoressa –...

“No al sesso prima della partita”, il consiglio della sexy dottoressa – FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:20
CONDIVIDI
(Instagram)

“Da un punto di vista medico, il sesso stimola l’abilità di lavorare sono nelle donne. Nelle arti marziali una donna può combattere appena 5-10 minuti dopo aver fatto sesso e i risultati sono migliori. Ma funziona al contrario negli uomini. Loro dovrebbero evitare il sesso due o tre giorni prima delle partite di calcio”, l’affermazione non arriva da un medico qualsiasi, ma da Victoria Gameeva, la sexy dottoressa dello Spartak Mosca, il celebre club che quest’anno viene allenato dall’ex juventino Massimo Carrera.

“Non voglio nessun tipo di relazione se non quella paziente-dottore”, è il chiaro messaggio di Victoria Gameeva, che è stato lanciato alla vigilia di una partita chiave, quella di Champions League contro il Liverpool. Alla squadra moscovita serviva soltanto la vittoria in casa del Liverpool per soffiare proprio ai Reds e qualificarsi. Per tale ragione, il medico sociale più controverso del calcio europeo aveva categoricamente imposto l’astinenza.

Nemmeno a dirlo, il risultato del campo ha dato decisamente torto alle tesi della cardiologa dello staff dello Spartak Mosca. Infatti, dopo appena diciotto minuti la squadra di casa era già in vantaggio per tre reti a zero e alla fine la partita si è conclusa con il punteggio di sette a zero per il Liverpool, che ha così passato il turno.

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]