Home Cronaca Giovane mamma muore tragicamente: il suo ultimo atto d’amore

Giovane mamma muore tragicamente: il suo ultimo atto d’amore

CONDIVIDI

Nelle scorse ore, ad Altivole, nel trevigiano, in un terribile incidente stradale ha perso la vita la 20enne Federica Brollo, di Caerano. Nelle stesse ore, ha trovato la morte Dorothy Biolchi, nata e vissuta a Mantova, quartiere Lunetta. La ragazza, 24 anni e una figlia di otto mesi, viveva con il compagno e padre della piccola Emily a Sommacampagna, nel Veronese. Soccorsa in codice rosso, mercoledì sera era stata trasportata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Carlo Poma di Mantova, dove si è spenta poi nella giornata di ieri.

Troppo gravi erano infatti i traumi che ha riportato nel drammatico sinistro. Secondo la ricostruzione, la giovane era andata a trovare la mamma, Barbara Sarzi Braga, che abita a Curtatone. Verso le dieci di sera è risalita sulla sua Fiat Punto diretta a casa, a Sommacampagna. All’improvviso, l’utilitaria ha sbandato, proprio sotto gli occhi della mamma della 24enne, che si trovava dietro alla figlia. La stessa donna ha quindi lanciato l’allarme.

Sul posto si sono precipitati il 118, i vigili del fuoco di Mantova e i carabinieri di Borgo Virgilio. Dorothy è stata portata quindi in ospedale, viva ma gravissima. Nel giro di poco tempo, è giunta la morte cerebrale e i genitori hanno acconsentito all’espianto degli organi. Grazie a questo, Dorothy salverà altre vite. Grande è intanto il dolore sui social per questa prematura scomparsa.