Esce di casa: mamma di due bambini viene ritrovata impiccata

Solofra, 12mila abitanti in provincia di Avellino, è uno dei centri irpini di maggior importanza. Qui nelle scorse ore si è consumata una tragedia immane. Si è infatti suicidata una donna di 42 anni, madre di due figli, come riportato da Irpinia News. La dinamica dell’accaduto mette i brividi: la giovane mamma, infatti, si è recata in località Sforza, dopo essere uscita di casa. Quando è arrivata qui, ha appeso una corda a un albero e si è impiccata. A notare il corpo della donna è stato un passante, che ha immediatamente chiamato i Carabinieri, quindi sul posto sono arrivati i soccorsi.

Ma il personale medico-sanitario del Suem 118 ha solo potuto constatare il decesso della donna, il cui corpo privo di vita è stato slegato dal ramo dove era legato. Ora i carabinieri di Solofra, al comando del capitano Giuseppe Friscuolo, dovranno ricostruire le ultime ore di vita della donna. Quel che è certo al momento è che la donna non aveva mai dato segni d’instabilità. Anzi, anche sui social e tra i suoi conoscenti viene descritta come una mamma “sempre sorridente ed energica”. L’intera comunità di Solofra, a partire dal sindaco Michele Vignola, è sconvolta per quanto accaduto.

In queste ore potrebbero essere ascoltati i parenti della donna e chi la conosceva meglio. Si stanno valutando diverse ipotesi, ma pare che la depressione fosse la più appropriata. La giovane mamma era conosciuta e ben voluta da tutti. Per questo non si capisce il perché del gesto. I funerali della 42 enne potrebbero svolgersi già nella giornata di domani.

GM

Fonte: Irpinia News

Impostazioni privacy