Home Spettacolo e Gossip Nadia Toffa spiazza tutti: ieri voleva essere in diretta – VIDEO

Nadia Toffa spiazza tutti: ieri voleva essere in diretta – VIDEO

CONDIVIDI

Dopo lo spavento suscitato dal malore e l’apprensione per quelle ore di coma che facevano intravedere le peggiori conseguenze, la conduttrice del ‘Le Iene’ Nadia Toffa si è risvegliata e ieri pomeriggio ha postato un messaggio su Facebook per rassicurare i fans. Intanto ieri in trasmissione Nicola Savino, Matteo Viviani e Giulio Golia hanno raccontato: “Sembra che Nadia abbia chiesto cortesemente ad un medico di farla uscire il tempo necessario per presenziare questa diretta. E questa la dice lunga sulla sua grinta”. Lo spirito guerriero non manca dunque alla conduttrice.

I suoi colleghi hanno ripercorso l’accaduto: “Le ultime 30/32 ore sono state terribili, le più terribili della nostra vita, indescrivibili. Ieri la redazione si è bloccata, congelata, non riuscivamo a fare niente. Poco prima delle 13 ieri ci è arrivata una telefonata dalla hall di un albergo di Trieste, dove Nadia era per fare un servizio e ci avvisano che è crollata a terra, che aveva avuto un malore. Ma che si era sentita male ed era caduta era l’unica cosa che sapevamo. Non si capiva cosa le fosse successo. Abbiamo pensato a qualsiasi cosa, pensavamo che l’avessero aggredita, a mille cose”.

“Quando è arrivata al pronto soccorso abbiamo appreso che era codice rosso” – hanno spiegato ancora i conduttori della trasmissione – “Si è gelato il sangue, fino a quando alle 6 e mezzo di ieri pomeriggio, fino a quando ci hanno detto che si era risvegliata, che stava un po’ meglio. A quel punto ci siamo abbracciati ed emozionati. È stato un colpo molto forte”. Poi hanno rivelato un “piccolo retroscena”: “sull’elicottero, è tutto vero, è riuscita a dire ‘Che bello, mi faccio un giro in elicottero’. Lo spirito non manca mai. Ora è fuori pericolo di vita, la stanno curando, le stanno facendo tutta una serie di accertamenti”.

GUARDA VIDEO