Home Spettacolo e Gossip Nadia Toffa, i messaggi increduli dei colleghi

Nadia Toffa, i messaggi increduli dei colleghi

CONDIVIDI

Nadia Toffa, l’inviata delle Iene ricoverata nel reparto di Rianimazione in seguito ad una grave patologia cerebrale, sta ricevendo tantissimi messaggi do sostegno e incoraggiamento. Molti di questi arrivano proprio dai suoi colleghi. Oggi sulla pagina ufficiale delle Iene è apparso questo messaggio: “La nostra Nadia non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati”.

Poi sono arrivati molti altri messaggi sempre via social network. Quello di Nicola Savino: “Forza collega mia bella, ti aspetto”. La Iena Palmieri: “Stiamo in silenzio e ti teniamo tutti per mano. Forza”. Francesco Facchinetti scrive: “Forza Nadia Toffa. Ti aspettiamo più forte di prima”. Messaggi anche dal mondo dello sport con Claudio Marchisio che scrive: “Forza Nadia, ti siamo vicini”.

Anche Maria De Filippi, in apertura della semifinale di Tu sì que vales, ha manifestato parole di vicinanza dicendo: “Scusa Belén, prima di iniziare vorrei fare un augurio da parte di tutti noi a Nadia Toffa”, ricevendo i ringraziamenti di Teo Mammucari, storico conduttore de Le Iene del mercoledì con Ilary Blasi.

Purtroppo, come vi abbiamo detto oggi, non sono mancati i messaggi folli e allucinanti degli haters che sono arrivati anche ad augurare la morte alla povera Nadia Toffa.