Home News Mondo Accoltella la ex alla gola dopo settimane di stalking

Accoltella la ex alla gola dopo settimane di stalking

CONDIVIDI
(Websource/archivio)

Gravissimo episodio di violenze nei confronti delle donne. La vittima si chiama Katiuscia Corrado, un’operaia di 40 anni residente a Dosson di Casier, in provincia di Treviso. La donna ha avuto per alcuni mesi una relazione con un uomo,  Fortunato Toscano, disoccupato di origini calabresi di 53 anni, residente a Spresiano. Poi qualche settimana fa lo ha lasciato troncando la loro relazione. A quel punto per lei è iniziato un vero e proprio incubo.

L’uomo, che non ha accettato la fine della relazione evidentemente vissuta da lui in modo malato, ha iniziato a compiere gravissimi atti di stalking nei confronti della ex. Centinaia di telefonate in ogni momento della giornata, messaggi ad ogni minuto, appostamenti sotto casa e sotto il luogo di lavoro, pedinamenti e minacce varie soficate poi nell’aggressione di mercoledì notte.

Poco dopo la mezzanotte l’uomo ha raggiunto Katiuscia nel parcheggio davanti a casa e dopo una furibonda lite ha estratto un coltello da cucina e l’ha colpita con un violento fendente al collo. Poi ha lasciato cadere l’arma e si è dato alla fuga. La donna è riuscita a telefonare al 112 e i Carabinieri l’hanno subito raggiunta insieme all’ambulanza. I militari poi si sono messi alla ricerca dell’aggressore e lo hanno arrestato dopo pochi minuti con l’accusa di tentato omicidio e stalking. L’uomo è ora agli arresti domiciliari.

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org
Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore