Roma: incidente atroce, muore un poliziotto

(Websource/archivio)

Poliziotto Santo Antignani morto in strada a Roma. Si sono macchiate di sangue questa notte le strade di Roma. Il sangue è quello del povero Santo Antignani, un agente di polizia di 59 anni in servizio nella Capitale. In base alle prime ricostruzioni effettuate dagli agenti della polizia locale l’uomo stava viaggiando a bordo della sua Jeep in viale delle Terme di Caracalla direzione via Cristoforo Colombo. Il poliziotto, originario di Pomigliano d’Arco in provincia di Napoli, per motivi ancora tutti da accertare ha perso il controllo della sua auto, è finito fuori strada ed è andato a sbattere violentemente contro un albero, come riportato da Il Corriere della Sera.

Quando sono arrivati i soccorritori del 118, pochi minuti dopo lo schianto, hanno trovato Antignani già morto. Per lui non c’è stato nulla da fare. A quanto pare dalle prime risultanze nessun altro mezzo sarebbe coinvolto nell’incidente e per questo motivo si pensa alle ipotesi più plausibili: colpo di sonno, distrazione o malore alla guida. Sarà poi anche da valutare la velocità alla quale andava la Jeep di Antignani.

Tutta da accertare la dinamica che ha determinato l’incidente stradale. Secondo una prima ricostruzione la vettura guidata dal poliziotto viaggiava in direzione via Cristoforo Colombo. All’altezza del vivaio EuroGarden  ha perso il controllo della vettura andando contro una delle piante che si trovano a bordo strada.

Fonte: Il Corriere della Sera

Impostazioni privacy