Home Senza categoria Martina Colombari: “Ho rischiato di morire due volte”

Martina Colombari: “Ho rischiato di morire due volte”

CONDIVIDI
Colombari
(Archivio)

Martina Colombari dopo 22 anni di fidanzamento e 13 di matrimonio con Billy Costacurta, e una bellissima carriera professionale (dalla vittoria a Miss Italia a vari programmi televisivi di successo), ha deciso, tramite una intervista, di tracciare un primo resoconto della sua vita. E ha cominciato col raccontare due episodi che hanno messo a rischio la sua esistenza, facendola avvicinare per due volte alla morte. Ecco il racconto dalle sue parole:

“Quindici anni fa mi trovavo a Manchester e nel centro commerciale vicino all’hotel dove soggiornavo, l’IRA annunciò la presenza di una bomba – ha svelato la Colombari -. Ci fecero evacuare dalla zona con altre 75mila persone. L’esplosione provocò circa duecento feriti”.

“L’altro momento è legato a un evento naturale – ha spiegato – un uragano si scatenò durante una vacanza ai Caraibi e portò via quasi tutto. Due episodi di paura pura!”.

Altro aneddoto divertente riguarda l’incoronazione a Miss Italia nel 1991: “A quei tempi ero goffissima – ha svelato ricordando il momento dell’incoronazione con Alain Delon -. Dopo essere stata premiata feci una gaffe, dicendo che preferivo il figlio di Alain Delon a Delon stesso. Mio padre mi portò via di peso”.