Home Viral “Cerco moglie religiosa e sottomessa”, il cartello che fa impazzire l’Italia

“Cerco moglie religiosa e sottomessa”, il cartello che fa impazzire l’Italia

CONDIVIDI
moglie
(Facebook)

Forse molti di voi penseranno che si tratta di una bufala. Niente di tutto ciò invece, il cartello “cerco moglie sottomessa” è vero ed è stato postato su vari social, al punto che anche alcuni giornalisti, spacciandosi per donne in cerca di marito interessate all’annuncio, hanno scritto una mail all’indirizzo indicato ed hanno avuto un riscontro oggettivo. Quindi dietro questo cartello c’è un uomo in carne ed ossa che ha scritto questo annuncio:

“Cerco moglie – recita l’annuncio -. Italiana, non sposata, ne divorziata o con prole, devi essere sufficientemente giovane per fare figli, umile, gentile, brava a cucinare, rispettosa verso il tuo marito, casalinga, amante della casa e dei figli, ubbidiente e sincera, no alle donne solo belle dentro o giovani dentro, o con un passato degenere, ti cerco molto religiosa, devota a Gesù e alla Madonna. Moderatamente colta, no a laureate o troppo studiate. Se hai questi requisiti e sei di carattere mite e sottomesso, cercami. Ti renderò una donna realizzata e felice”.

Se pensate che ci possa essere qualche vostra amica o parente interessata ad un partner così (anche se ne dubitiamo fortemente= ora sapete a chi potete rivolgervi!

Leggi anche –> Monsignor Martinez: “La donna non è fatta per comandare, sia sottomessa al marito”